Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Acotec opera da oltre venticinque anni, in Italia e all'estero, nel settore dell'impiantistica ad elevato contenuto tecnologico ed in particolare nella progettazione, realizzazione e manutenzione di strutture ed ambienti di lavoro a contaminazione controllata.
Acotec é una concreta e valida realtà in grado di proporsi nell'ambito degli ambienti a contaminazione controllata come partner in grado di sviluppare e realizzare progetti “su misura” senza limiti di spazio e di settore.
L'impegno di Acotec, in un settore in costante evoluzione come quello dell'impiantistica di alta tecnologia, si traduce nella ricerca di soluzioni sempre più rivolte al risparmio energetico e al contenimento dei consumi.
Dal 2003 Acotec è cetificata ISO 9001 e possiede le categorie SOA (OG1, OG11, OS6) per progettazione e costruzione.

Dal 2013, Acotec ha creato, con il Gruppo Mangini, la Kybos srl, società che produce ed installa pareti e controsoffitti specifici per cleanroom, per blocchi operatori e per laboratori.